fbpx

Biostimolazione Viso

Stimola la tua pelle per restare giovane

Pelle del viso luminosa e compatta

 

La biostimolazione è un trattamento anti età viso che ha lo scopo di ridare compattezza, luminosità ed elasticità alla pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina tramite micro iniezioni di specifici principi attivi, che verranno selezionati in base al grado d’invecchiamento e alla tipologia di pelle da trattare.

Questo trattamento di medicina estetica può essere modulato e avere scopo preventivo nel contrastare i segni del tempo, oppure correttivo rispetto agli inestetismi che compaiono sulla pelle con l’avanzare dell’età.

 La quantità di sedute e la cadenza viene stabilita direttamente dalla Dr.ssa Silvia Dieni, esperta in medicina estetica, attraverso un accurato esame dello stato dei tessuti e delle zone da trattare.

In generale le sedute sono inizialmente a cadenza settimanale, per poi essere fissate ogni due settimane, fino ad una sola seduta mensile per il mantenimento dei risultati raggiunti.

Cosa sapere sulla biostimolazione

Quanto dura l’effetto della biostimolazione?

Gli effetti del trattamento sono variabili e sono direttamente correlati alle abitudini e allo stile di vita. Ad esempio: evitare di esporsi con frequenza per lunghi periodi al sole e l’uso di prodotti che schermano la pelle da raggi UVA e UVB, favoriscono il mantenimento di risultati ottimali. 

Quante sedute servono prima di vedere i primi risultati?

Di solito i primi risultati sono visibili già dopo la terza seduta a cadenza settimanale. Tuttavia le tempistiche possono variare in base alla problematica da affrontare, al grado d’invecchiamento della pelle e anche in base alla zona da trattare. 

La biostimolazione fa male?

La biostimolazione avviene tramite micro iniezioni, quindi il paziente avvertirà momentaneamente un leggero pizzicore dovuto ai sottilissimi aghi. Per aree sensibili come le labbra si adotta una blanda anestesia per garantire al paziente il massimo comfort, limitando qualsiasi disagio. 

Biostimolazione o filler sono la stessa cosa?

Il filler è un trattamento di riempimento che consente di appianare le rughe riducendole o eliminandole del tutto. La biostimolazione è un trattamento altamente terapeutico che induce una reazione della pelle: stimolandone il ricambio cellulare e offrendo un boost di idratazione dei tessuti cutanei.

Cosa dicono di noi

SCRIVI
QUI

 

Privacy Policy

Dott.ssa Silvia Dieni
Iscrizione Ordine dei Medici di Roma: n° 06215
SD Srl | Via catania 19 00161 Roma
P.IVA 16188731000
Privacy Policy
Cookie Policy